Vinitaly 2018

mar 10 aprile 2018

Dal 15 al 18 aprile si terrà a Verona la 52a edizione di Vinitaly: la fiera internazionale più importante del mondo vitivinicolo. Noi della cantina Recchia parteciperemo per far conoscere l’ampia gamma dei nostri vini della Valpolicella..e non solo!                                                                                                                           

Vinitaly rappresenta da sempre un’occasione unica dedicata a tutti gli amanti del mondo del vino per incontrare aziende da tutto il mondo e mettere in contatto produttori e operatori di settore. L’anno scorso hanno partecipato oltre 4.000 aziende provenienti da 30 Paesi e sono stati registrati 128mila visitatori.

In questo contesto di respiro mondiale, noi della cantina Recchia saremo presenti per proporre tutti i nostri prodotti. I vini della Valpolicella: il Valpolicella D.o.c. Classico, il Valpolicella D.o.c Classico Superiore, il Valpolicella Ripasso D.o.c. Classico Superiore, l'Amarone della Valpolicella D.o.c.g. Classico e il Recioto della Valpolicella D.o.c.g. Classico appartenenti alle due linee di produzione Masùa di Jago e Le Selezioni. Inoltre, saranno proposti anche i vini ottenuti dalle nostre uve cresciute sul lago di Garda: il Bardolino D.o.c., il Bardolino D.o.c. Chiaretto, il Custoza D.o.c. e le due versioni spumanti, appartenenti alla linea Poderi del Roccolo.

Per chi, dunque, volesse venire a farci visita, siamo nel padiglione 5, stand A8-B8

Inoltre, per coloro che si trovano a Verona durante le giornate di Vinitaly e vogliono degustare i vini della Valpolicella direttamente presso l'azienda Recchia, vi ricordiamo che la nostra cantina è aperta dal lunedì al sabato, dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 19.00.

Per maggiori informazioni, non esitare a contattarci!

Fotogallery

Le nostre migliori foto

Vedi

Enoturismo

Visita la nostra cantina

Scopri

Palazzo Bertoldi

Il restauro

Entra
Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accettando questa informativa dai il consenso al loro utilizzo. Va bene Voglio saperne di più